favorite
Tags
Podcast
Radio
immagine di professionisti della salute in camice

Novità 2023: vetrina interattiva riservata ai professionisti della salute

Condividi

Per dare maggior risalto ai professionisti della salute abbiamo creato un nuovo spazio riservato a loro, per poter far conoscere agli utenti del nostro sito le specializzazioni e i punti di forza di ogni professione. Un’opportunità unica sul web

A chi ci rivolgiamo

Per aumentare la tua visibilità e la tua reputazione online abbiamo creato un nuovo spazio riservato ai professionisti della salute. Il nuovo servizio “Professionisti” è riservato a dottori di tutte le tipologie iscritti al proprio albo professionale e che operino nel territorio italiano ed europeo.

In cosa consiste il servizio

Ad ogni professionista diamo la possibilità di inserire i propri dati e recapiti e, incluso nell’abbonamento, la possibilità di inserire degli articoli e podcast che trattano di argomenti specifici.
Radio Salute diventa così anche il tuo sito, potendo raggiungere un gran numero di utenti che ogni giorno si affidano al nostro magazine per ricevere informazioni utili per migliorare la loro salute ed informarsi al meglio. Il nostro sito ha un’ottima reputazione su Google, trattando in modo serio e professionale un argomento delicato come la salute.

I punti di forza del servizio

Il nuovo servizio non si limita ad una scheda anagrafica dedicata al professionista, ma aggiunge la possibilità di inserirei i propri contenuti per ottenere un’ottima visibilità offrendo una grande esperienza ai futuri pazienti.

Le caratteristiche del servizio:

  • Indicizzazione efficace del tuo sito e/o pagina social
  • SEO per i motori di ricerca. Avendo la propria vetrina sul nostro sito, ne trarrà vantaggio anche la ricerca sui motori di ricerca del proprio sito e/o social
  • Rafforzamento della propria diffusione professionale utilizzando la pubblicazione di articoli propri
  • Uno spazio riservato ai podcast realizzati con noi e distribuiti su tutte le piattaforme broadcast più grandi al mondo
  • Visibilità geolocalizzata ottimizzata per regione, provincia, città
  • Abbonamenti a prezzi contenuti
  • Ingresso nel primo network on line dedicato esclusivamente alla salute.

Come fare per aderire

Aderire al nuovo servizio è semplice, basterà compilare il modulo sottostante per ricevere una consulenza gratuita per dare visibilità al tuo nuovo profilo su Radio Salute.

Come viene strutturato il profilo

Alcune informazioni vengono sempre richieste da tutti i pazienti che si affidano al web per cercare il proprio medico di fiducia. Per questo motivo abbiamo ideato il profilo basandoci proprio sulle ricerche dei pazienti. Il profilo professionisti è il modo più facile per fornire loro tutte le informazioni rilevanti e permettere di contattarvi con pochi click.

Link utili

E’ possibile scaricare la nostra app per dispositivi Apple e Android, per ascoltare la radio anche in auto, collegando il proprio dispositivo tramite cavo o bluetooth®.
Utilizzi Google News? Aggiungici ai preferiti per restare sempre aggiornato.
Gli approfondimenti di salute con Luigi Cavalieri li trovi cliccando su questo link.

I professionisti della salute si sono affidati a Radio Salute per fare divulgazione e dare la propria consulenza basandosi sulle proprie capacità e conoscenze. In tutti gli articoli del nostro sito troverete approfondimenti attraverso le interviste a medici in prima linea nella lotta alle patologie. Questa caratteristica ci permette di essere considerati IL portale di salute attendibile ed affidabile. La nostra redazione è sempre attenta a trattare in modo efficace anche le tematiche più complesse per poter raggiungere un numero sempre maggiore di utenti on line che cercano soluzioni. Adesso è possible far parte della nostra community: fortemente targhettizzata nella divulgazione d informazioni competenti sulla salute.

Contatti

Per tutte le informazioni è possibile contattarci telefonicamente al numero 049.8256634, attraverso Whatsapp al numero 371.4335477 oppure tramite mail all’indirizzo info@radiosalute.it
Saremo lieti di illustrarvi nel dettaglio tutte le particolarità del nuovo servizio di “Vetrina interattiva on line” per poter essere i protagonisti in prima persona del nostro sito.
Contattaci adesso.